Domus Aurea Resort

Chi siamo

Domus Aurea offre la tradizionale ospitalità dei nostri luoghi, di cui abbiamo testimonianza storica nel vicino Castello di Donnafugata, nobile residenza estiva, famosa anche per le mille leggende a cui i Conti di Cabrera diedero adito.

La struttura è stata inaugurata nel 2007 dopo una scrupolosa e attenta ristrutturazione ed ampliamento di una preesistente struttura agricola tipica dell’altopiano ragusano. Da quasi un decennio è il posto di riferimento di quanti vogliono visitare il territorio ragusano godendo di una vacanza in pieno relax o di quanti vengono periodicamente a Ragusa per svolgere il proprio lavoro.

Qui è possibile trovare un ambiente dove sentirsi in famiglia senza mai rinunciare alla privacy e alla riservatezza. Un posto d’eccezione dove trascorrere il proprio soggiorno.

Le atmosfere tradizionali e i comfort moderni che Domus Aurea offre ai suoi ospiti faranno del vostro soggiorno nella Sicilia sud orientale una vera scoperta: potrete visitare lo splendido Barocco di Ragusa Ibla, Modica, Scicli e Noto, dichiarato dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità. Potrete, poi, risvegliare i vostri sensi riscoprendo l'emozione dei sapori della migliore cucina tradizionale. Domus Aurea è anche luogo d'incontro dove potrete organizzare meeting e congressi, banchetti per cerimonie e nozze, praticare le attività del centro sportivo o trascorrere una piacevole serata in pizzeria in compagnia di amici e parenti.

Domus Aurea Resort - C.da Puntarazzi, 97100 Ragusa RG, Italia - Tel.:+39 0932 640049 - info@domusaurearesort.it